Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Per Gamberini e Behrami è praticamente fatta”

Gianluca Di Marzio, noto collega Sky esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per portare una buona novella ai tifosi azzurri: gli acquisti dalla Fiorentina di Gamberini e Behrami sono, secondo lui, prossimi a prendere forma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Si può chiudere già oggi per Behrami e Gamberini, un pacchetto unico: gli agenti sono qui, Bigon si nasconde ed io li sto marcando a vista. Le cifre non sono note, ma a sensazione, in maniera non definitiva, credo che non si sia arrivati agli 11 milioni richiesti: credo si siano fermati a 8 o 9 milioni. Non so se nella trattativa entreranno in gioco dei giovani azzurri, ma, sinceramente, non credo. La Viola non voleva perdere Gamberini l’anno prossimo a parametro 0 e non è, per ora, riuscita a convincere Behrami a firmare un rinnovo. Se Gamberini può fare al caso? Fino a qualche anno fa era nel giro della Nazionale, è abituato al Campionato di A, e non ha bisogno, a differenza di giovani stranieri alla Fernandez, di tempi di adattamento. Credo che queste caratteristiche abbiano influito nei giudizi di Mazzarri, lo vedo bene per il suo gioco.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.