Di Marzio: “Perisic, Ayew, Cerci e Giaccherini. Ecco la situazione”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

L’ esonero di Mazzarri? Mi ha sorpreso per la tempistica, non di certo per la decisione in sè, che era un po’ nell’aria. Dopo la gara con il Verona, quando è intervenuto ai microfoni dei giornalisti, ho visto l’ormai ex tecnico dell’Inter in difficoltà come non lo era mai stato, con un rapporto mai decollato con l’ambiente, che si è palesemente esposto per il suo esonero. Roberto Mancini? Credo che se avesse detto di no, all’ Inter avrebbero provato ad arrivare fino a giugno per poi contattare uno tra Mihajlovic e Montella, ma al cuore non si comanda ed il Mancio è di nuovo a Milano. Napoli? Oggi ci sono delle dichiarazioni di Callejon sul suo futuro e sulla questione Benitez, io dico solo che le interviste dei calciatori sono sempre di facciata, ma il mal di pancia di quest’estate è ormai passato, anche perchè lui sa che è diventato “internazionale” proprio grazie al Napoli. Sull’ allenatore dice che Benitez resterà in azzurro, ma questa è una cosa che può sapere solo don Rafè. Passando al mercato per la sostituzione di Insigne, vi aggiorno sui nomi più caldi. Cerci non è il sostituto di Lorenzo, in quanto ormai è una vera e propria punta e vuole ritagliarsi il suo spazio a Madrid; Perisic? Lavora in una società molto ricca, non ha bisogno di vendere, per cui bisogna vedere se effettivamente se il Wolfsburg vuole sedersi ad un tavolo per discutere; Giaccherini sta bene in Inghilterra e se dovesse cambiare preferirebbe restare in Premier; mentre uno come Ayew se lo vuoi puoi andarlo a prendere tranquillamente. Le dichiarazioni dell’agente del croato ai colleghi di IamNaples.it? ( Esclusiva IamNaples per l’articolo esclusivo) Si vede che il ragazzo ha voglia di vestire azzurro, bisognerà vedere quanta.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.