Di Marzio: “Prossimi allo scambio Guarin-Vucinic. Napoli sempre in corsa per Capoue”

Di Marzio: “Prossimi allo scambio Guarin-Vucinic. Napoli sempre in corsa per Capoue”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In queste ore verrà ultimato lo scambio Vucinic-Guarin tra Juventus ed Inter. Il montenegrino è un pallino di Mazzarri e l’Inter l’ha chiesto ai bianconeri, solo che, senza vendere, i nerazzurri non possono acquistare. A quel punto è stata chiesta una contropartita tecnica, che sarebbe Guarin. Logicamente ci sarà un conguaglio a favore della società milanese, ma la Juventus si rinforzerà ulteriormente. Scambio Armero-Peluso? Se n’è parlato, ma credo che questo affare sarebbe stato legato all’arrivo di Bastos, dato che col brasiliano ci sarebbero stati solo terzini offensivi. Gli azzurri sono sempre in corsa per Capoue, per M’Vila c’è una frenata. Da poco è spuntato il nome di Ralf anche se non mi convince tanto come acquisto.”


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google