Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Rafael? Portiere di valore, ma si deve convincerlo a giocarsela con De Sanctis”

Gianluca Di Marzio, noto collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cerci è uno dei primi nomi della lista del Napoli, ma c’è bisogno di tempo per conoscere il suo futuro. Dovesse essere riscattato dal Toro, il panorama cambierebbe. La Fiorentina ha smentito pre-accordi col Napoli, c’è bisogno di sapere prima chi vincerà la comproprietà. El Kaddouri? Il Napoli offre 1.1 milioni, il Brescia chiede qualcosina in più; visti i rapporti tra i due club non credo si arriverà alle buste. Candreva e Cuadrado? Erano prestiti con diritto di riscatto della metà, ora sono vere e proprie comproprietà. Le altre comproprietà importanti? Regini, Caldirola, lo stesso Cerci. Armero? Il Napoli eserciterà di sicuro il diritto di riscatto della metà e da adesso le due squadre avranno la piena comproprietà del giocatore. Stesso discorso vale per Cigarini, ma a parti inverse. Asse Verona-Napoli? Si potrebbe impostare qualcosa, dati i buoni rapporti di Bigon. Gonalons? Con 15 milioni più tre di bonus si potrebbe fare, nonostante le smentite da Lione. I cartellini non sono un problema, ma servirà accordarsi col giocatore, che oggi guadagna circa 1.5 milioni all’anno e che, per arrivare a Napoli, vorrebbe qualcosa in più. Mertens? Mancano solo i dettagli, magari verrà annunciato venerdì. Rafael? C’è un emissario azzurro in Brasile, ma si deve convincere il giocatore a venirsela a giocare con De Sanctis, che non sembra in partenza. A Roma, invece, giocherebbe titolare, anche se in giallorosso sarebbe un’esperienza meno sicura dal punto di vista dell’affidabilità tecnica. Se è forte? Ne parlano tutti in maniera entusiasta. Se Dzeko ha rifiutato il Napoli? Non credo, i suoi agenti si stanno muovendo. Lewandoski? Vuole il Bayern, ha rifiutato Real e Chelsea.  Jovetic? O Inghilterra o forse un riavvicinamento con la Juve. Nani? Non lo so, seppure fosse vero: mi sembra strano. Donati? Va in Germania, in Italia ha poche offerte.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.