SKY –  De Laurentiis conferma il premio Champions, patto con la squadra

SKY – De Laurentiis conferma il premio Champions, patto con la squadra

Ora che resta solo il campionato, obbligatorio stringersi e sospendere giudizi e verdetti. L’unico traguardo possibile è quello del posto in Champions, e non può essere fallito. È il succo del discorso che Aurelio De Laurentiis ha tenuto a margine del pranzo con la squadra e lo staff tecnico all’hotel Vesuvio, sul lungomare di Napoli. Un appuntamento voluto dal presidente per siglare un nuovo e decisivo patto-Champions e non fallire il traguardo. Obiettivo terzo posto con una speranza anche al secondo. Lunedì c’è il Cesena e l’imperativo è vincere: poi massima concentrazione per i due big match contro Juventus e Lazio.

Il presidente ha confermato il premio-Champions già predisposto ad inizio stagione e valido anche per il terzo posto. Patto d’onore con la squadra, ancora e più di quello dopo la fine del ritiro. Indispensabile arrivare all’Europa che conta anche per mantenere i programmi societari e poter investire su strutture e mercato. Presenti fuori l’hotel una 50ina di tifosi: molti cori di incoraggiamento, ma anche qualche isolata contestazione a Benitez e Higuain, apparso scuro in volto. Per Rafa anche richieste di restare, con l’allenatore che ha accennato a un saluto. Il presidente De Laurentiis, invece, è uscito dal retro della struttura.

Fonte: Gianluca Di Marzio


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google