Di Marzio: “Tra gli obiettivi del Napoli c’è Cissokho del Lione”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul match del “Dall’Ara”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’Udinese non avrà vita facile contro il Genoa, la squadra di De Canio si gioca molto al “Friuli”. Il Napoli deve rispettare il Bologna, giocatori come Diamanti vogliono mettere in difficoltà Prandelli per gli Europei e perciò al “Dall’Ara” massima concentrazione, però domani ci sarà uno stadio pieno di tifosi azzurri che spingeranno la squadra alla vittoria com’è successo lo scorso anno. Lavezzi in panchina non è per il mercato in divenire, Pandev è in un ottimo stato di forma, il club azzurro pensa a chiudere al meglio la stagione, poi si potrà parlare di strategie future. Britos è una scelta positiva, vuol ben figurare davanti ai suoi ex tifosi. Il Napoli è sempre in viaggio, segue molte partite all’estero, compreso questo fine settimana e tra questi c’è Cissokho del Lione che darebbe esperienza in ambito internazionale, oltre che a scadenza di contratto, però si seguono altri elementi di fascia sinistra”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.