Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Un’ora e Reveillere sarà azzurro. Un buon acquisto? Credo che…”

Il collega Sky, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta per annunciare Reveillere, manca poco più di un’ora al sì del presidente, che ha logicamente l’ultima parola. E’ con Chiavelli e nel giro di un’ora darà il via libera definitivo ai suoi collaboratori, al procuratore e al giocatore, che oggi potrebbe addirittura fare una sgambatura a Castevolturno. Sembra quasi che fermi in auto in autostrada. Il contratto? Fino a giugno. Ieri sono arrivate notizie positive da Villa Stuart, il calciatore sta bene a livello fisico. Ci saranno clausole magari sul contratto. So che ha subito un infortunio al crociato, ma non si è operato, mi piacerebbe sapere come ha fatto. Se è un buon acquisto? Nel mercato degli svincolati non c’era di meglio. A gennaio, magari, si sarebbe puntato su un altro calciatore, forse più giovane, ma ora come ora con soli due terzini “arruolabili” in rosa, era fondamentale prenderlo. Ha fatto tante presenze in Nazionale e in Ligue 1. Aveva offerte anche dall’OM. Non si può dire non sia un buon calciatore. Non può giocare in Champions, ma per il campionato sarà utile, capita nel momento giusto, visto che dopo la Juventus c’è la sosta. Per Antonelli tutti smentiscono, ma qualche contatto c’è stato. Vincere? Per come ha gestito Benitez la rosa fin qui, era obbligatorio prendere un esterno. Se a Maggio viene un raffreddore, chi gioca in campionato prima di partire per Dortmund? Zuniga? Lasciamolo recuperare dall’infortunio: non credo che ci sia stato incontro. De Laurentiis era arrabbiato per la questione infortuni. Non penso che il Real abbia questa fretta di chiudere un acquisto del genere. Juventus? L’ho vista a Parma e mi è piaciuta con il Real. Ho rivisto la squadra assatanata dello scorso anno”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.