Di Matteo in conferenza stampa: “Non ho visto la simulazione di Drogba. Vinto grazie alle cose semplici”

Il tecnico del Chelsea Roberto Di Matteo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

Abbiamo fatto le cose semplici, e siamo stati premiati per questo. Puntando sulla solidità siamo riusciti a prevalere come gruppo. Sapevamo benissimo che il Napoli era un avversario temibile, che giocava bene fuori casa. Non vi soffermate troppo sulla tattica, quella varia in base agli uomini. Noi abbiamo vinto grazie al gioco di squadra e alla solidità. Simulazione di Drogba? Non l’ho vista, non so dire. L’arbitro comunque mi è sembrato all’altezza della gara”

Dal nostro inviato a Stamford Bridge Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.