Di Natale: “Il rifiuto alla Juventus? E’ stato fatto per non tradire Napoli”

"Avevo promesso a De Laurentiis che non sarei andato via da Udine"

L’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito ai motivi del rifiuto alla Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

In estate la Juventus mi ha richiesto fortemente, sono state veramente pressanti le loro richieste. Io non ho accettato perchè non volevo tradire Napoli, la mia città. L’anno precedente mi voleva il Napoli, ma io spiegai a De Laurentiis che non volevo andare via da Udine. Se avessi accettato la Juventus, sarebbe stato un tradimento”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.