Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Se il Napoli non avesse perso a Firenze, per me avrebbe vinto il campionato. Insigne? Ha dimostrato di essere un grande calciatore”

"Quella gara è stata decisiva, ma hanno comunque mostrato che qualcosa di diverso è possibile"

Antonio Di Natale, ex attaccante e attuale collaboratore tecnico di Pasquale Marino sulla panchina dello Spezia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TeleRadioStereo 92.7: Insigne? Ha dimostrato a numeri di essere un grande calciatore, poi in Nazionale è difficile fare bene quando non funziona il gruppo. L’attacco che mi intriga di più di questo campionato? Ci sono tantissimi calciatori di qualità. Nel Napoli l’anno scorso hanno segnato quasi tutti, collezionando 90 punti, ma anche la Roma ha fatto benissimo. Scudetto? La Juventus ha sicuramente qualcosa in più rispetto alle altre, ma l’anno scorso se il Napoli non avesse perso contro la Fiorentina, avrebbe vinto il campionato, almeno secondo me. Quella gara è stata decisiva, ma hanno comunque mostrato che qualcosa di diverso è possibile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.