Di Natale:”Il gol piu bello è stato contro il Napoli ,il giocatore piu forte Quagliarella”

Lo aveva detto a ‘caldo’ e lo conferma ora dopo qualche settimana. Non c’è dubbio per Antonio Di Natale, il gol messo a segno con il Napoli è il “più bello che ho mai fatto”. E’ questa la confessione resa dall’attaccante dell’Udinese al portale legaseriea.it. “Resto della mia idea: quella con il Napoli è senza dubbio la rete più bella della mia carriera”.

Anche più bella di quella da calcio d’angolo, cosa che a Di Natale non era mai “capitata nemmeno quando giocavo nel settore giovanili”. Oltre al gol più bello, l’attaccante di origini napoletane, ha anche un’altra certezza il calciatore “più forte con il quale ho giocato è senza dubbio Fabio Quagliarella”.

 

La Redazione

 

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.