Diarra, l’agente: “A Giugno si svincola. Qualche squadra italiana mi ha già chiamato”

L’agente di Mahmadou Diarra, Frederic Guerra, ha rilasciato delle dichiarazioni a calciomercatoweb.com:

“Dopo sarà svincolato e libero di scegliere dove andare, potrebbe venire in Italia. Alcune squadre italiane mi hanno già chiamato, non posso fare nomi perchè contatti veri e propri non ce ne sono stati, ma si tratta di club importanti. Il Napoli? Niente nomi, dico solo che altri club mi chiameranno prossimamente”. Diarra attualmente è al Monaco: “Ho spinto il giocatore a lasciare Madrid perchè aveva bisogno di giocare” ha dichiarato l’agente dell’ex centrocampista del Real Madrid. Sul giocatore però ci sono altre società: “A gennaio mi aveva chiamato una società spagnola, per giugno ci sono club inglesi e spagnoli, vedremo, si tratta di campionati importanti, così come quello italiano”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.