Diawara, il fratello: “A Napoli è felice, ma vorrebbe giocare di più”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Cheick Diawara, fratello di Amadou Diawara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Amadou ha voglia di rientrare prima della fine della stagione. Stanno facendo di tutto per curarlo al meglio, anche in vista della Coppa d’Africa. Se Dio vuole, sarà pronto per fine campionato. Amadou è contento? Certo che è contento, a Napoli sta bene, anche se viene utilizzato meno. L’allenatore conosce bene i suoi giocatori. Amadou non si è mai lamentato di essere utilizzato poco, vuole fare meglio, ma vorrebbe anche giocare di più e per questo continua a lavorare a testa bassa per mettersi a disposizione del mister”.

Cheick ha poi aggiunto: Il meglio deve ancora arrivare, questa è la cosa più importante. Amadou non si lamenta: testa bassa e si va avanti. Non solo il club, anche la Nazionale ha bisogno di lui: tutti sperano che torni il prima possibile. Si è fissato una data entro la quale vorrebbe rientrare? No, non c’è una data precisa, purtroppo. Che Dio lo aiuti a tornare quanto prima. Speriamo che rientri al più presto. Non sembra più il Diawara che tanto bene fece a Bologna? In questi anni non ha perso le sue qualità, il talento è qualcosa di naturale, è in lui come lo era all’epoca del Bologna. Nel calcio serve regolarità, magari questo aspetto lo ha messo in difficoltà. L’allenatore ha visto che può essere un po’ meno in forma di altri, ma solo attraverso il lavoro potrà tornare ai suoi massimi livelli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.