Dichiarazioni post partita, il procuratore valuterà se c’è stata slealtà sportiva da parte di De Laurentiis

Il patron, nel peggiore dei casi, rischierebbe un'ammenda

Le polemiche dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis nel post Napoli-Real Madrid continuano a far discutere. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il procuratore federale Giuseppe Pecoraro valuterà nelle prossime ore se il patron ha violato l’articolo 1 del codice di giustizia sportiva, cioè se è ravvisabile nelle sue parole la slealtà sportiva. Nulla di clamoroso, in ogni caso: il patron, nel peggiore dei casi, rischierebbe un’ammenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.