Dieci azzurri impegnati con le nazionali. Solo i colombiani rientreranno venerdì

De Sanctis convocato da Prandelli sarà in Olanda

Sono dieci i calciatori del Napoli impegnati domani sera in amichevoli con le rispettive nazionali. All’ultimo momento è stato escluso Radosevic dalle convocazioni per Croazia- Repubblica di Corea in programma a Londra, altrimenti sarebbe stata una squadra intera in giro per il mondo. Otto di loro, però, hanno la possibilità di rientrare a Roma già la mattina dopo per cui possono essere a disposizione di Mazzarri nel pomeriggio di giovedì. Soltanto Zuniga ed Armero, in campo a Miami per Colombia-Guatemala, sono attesi per venerdì.
Ecco gli impegni internazionali dei calciatori del Napoli: De Sanctis per Olanda-Italia ad Amsterdam; Cavani per Uruguay-Spagna a Doha; Inler e Behrami per Grecia-Svizzera ad Atene; Hamsik per Belgio-Slovacchia a Bruges; Pandev per Macedonia-Danimarca a Skopje; Campagnaro per Svezia-Argentina a Stoccolma; e Lorenzo Insigne per Italia U.21-Germania ad Andria.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.