Cerca
Close this search box.

Diego Berrini (cugino di Diego Contento): “Mio cugino non voleva giocare a calcio”

Interviene a “Marte Sport Live” il cugino di Diego Contento, Diego Berrini sullo stato d’animo del giocatore del Bayern Monaco. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi in famiglia siamo tutti tifosi del Napoli, ho alcuni fratelli che giocano a calcio, mio cugino invece non aveva questo sogno, poi con il tempo ha cambiato idea. Il padre lo ha chiamato così, perchè è un grande tifoso del Napoli e anche un grande ammiratore del campione argentino. Stasera verremo in tanti a tifare per il Napoli, mio cugino l’ho sentito in chat ed è molto emozionato di giocare in uno stadio che sarà stracolmo di passione azzurra. Non sarà in campo stasera, perchè Lahm è un titolare inamovibile e poi il modulo non lo favorisce”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.