Diego Costa, arriva la squalifica: stagione finita

Per aver gravemente offeso il direttore di gara

La stagione di Diego Costa finisce qui. La commissione disciplinare ha ufficialmente sanzionato per otto partite il centravanti dei colchoneros dopo essere stato espulso nel match contro il Barcellonavinto 2-0 dai blaugrana, per aver gravemente offeso il direttore di gara.

Nel post-partita, come ha raccontato Koke, si è poi scusato con tutta la squadra per averla lasciata in dieci uomini dopo neanche mezz’ora di gioco ma le scuse non bastano e il suo comportamento non è di certo passato inosservato. L’attaccante quindi non sarà disponibile per il resto della stagione, con Simeone che adesso dovrà continuare la lotta per il secondo posto senza l’attaccante brasiliano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.