Diego fa causa al Napoli per i diritti d’immagine e Il giudice gli dà ragione, ma…

Maradona e Napoli un connubio, una unione che molti giudicano indissolubile ma che ora potrebbe iniziare a scricchiolare. Il Pibe de Oro, infatti, ha intentato e vinto una causa contro la società di De Laurentiis, per l’utilizzo della sua immagine in un dvd dedicato ai 100 gol di Cavani in azzurro.Maradona lamenta il fatto di non aver mai dato il suo permesso a questa iniziativa commerciale e avrebbe chiesto un sostanzioso rimborso come risarcimento.

Il tribunale del capoluogo campano, che ha dato ragione a Maradona, ha però rifiutato la richiesta di rimborso del fuoriclasse argentino. Come riportato da Fanpage, il Pibe dovrà presentare un’altra azione ordinaria se vorrà ottenerlo. Azione che l’argentino potrebbe anche decidere di non portare a termine, per evitare di incrinare il suo rapporto con il popolo napoletano, che da sempre lo osanna come idolo indiscusso della città.

 

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.