Diego Lopez: “Le sfide col Napoli sono sempre molto intense. Domenica sarà una sfida spettacolare”

"Il Napoli ha tutte le possibilità di fare bene in campionato. Assisterò alla sfida di domenica al Sant'Elia"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” i colleghi di Radio Crc hanno intervistato mister Diego Lopez, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sfidato tante volte il Napoli, sempre disputando partite belle ed intense. La gran parte della mia carriera l’ho fatta in Italia col Cagliari. Qui sono rimasto, allenando anche tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare ad allenare anche la prima squadra per un pò. I rossoblù quest’anno hanno fatto tanti punti in casa, il Napoli troverà davanti un avversario tosto. Sarri sta costruendo un bel Napoli, ed anche dopo l’addio di Higuain gli azzurri si stanno esprimendo bene in avanti. Anche senza attaccanti di quel calibro stanno facendo bene. In Champions League vincere su un campo come quello di Lisbona è molto complicato. Il Cagliari ha preso un pò troppi gol, ma alla fine quello che conta è la classifica ed i sardi devono solo pensare  a salvarsi quest’anno. Il Napoli ha tutte le possibilità di far bene in campionato e di continuare  a rimanere nei piani alti di classifica.  La sfida di domenica sarà una partita molto bella, penso che l’andrò al vedere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.