Diego Lopez saluta il Real Madrid, lo aspetta il Monaco!

Diego Lopez lascerà il Real Madrid: il divorzio è pronto e sarà ufficializzato nei prossimi giorni, nonostante un contratto fino al 2017. Carlo Ancelotti ha scelto i due portieri per la nuova stagione: Iker Casillas e Keylor Navas, grande protagonista con la Costa Rica durante il Mondiale. Non c’è più spazio per Diego Lopez, promosso titolare a sorpresa – un anno e mezzo fa – da Josè Mourinho e pronto a vincere la concorrenza di Casillas in campionato anche dopo l’arrivo in panchina di Ancelotti.

Gestito dal procuratore Manolo Garcìa-Quilòn, lo stesso manager che cura gli interessi di Rafa Benitez, il portiere sta valutando una serie di proposte e deciderà il proprio futuro entro 72 ore. In prima fila c’è il Monaco, che ha rinunciato a Romero e ha fatto saltare l’accordo preso nei mesi passati con Victor Valdes, reduce da una lesione ai legamenti del ginocchio destro e attualmente svincolato dopo la chiusura del rapporto con il Barcellona. Nell’ultima stagione, Diego Lopez (33 anni il prossimo 3 novembre) ha disputato trentasei partite in campionato e una in Champions, subendo trentasette gol nella Liga e uno in Europa contro il Galatasaray. Scoperto a diciannove anni dal Real, il portiere era tornato a Madrid il 25 gennaio del 2013, ceduto dal Siviglia per tre milioni e mezzo di euro. Sarà sostituito da Keylor Navas, che si è distinto nello scorso torneo con la maglia del Levante e sbarcherà lunedì a Madrid.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.