Diego Nappi (proc. Dezi): “La società crede in Dezi, speriamo che in futuro possa fare bene in azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Fifa Diego Nappi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quest’anno più che mai si aspetterà l’ultimo minuto per prendere dei calciatori. Il Napoli, dopo Behrami e Gamberini, penso che farà ancora qualcosa. Gli azzurri si sono mossi bene, soprattutto prendendo lo svizzero, un calciatore duttile e moderno che tornerà molto utile a Mazzarri. Settore giovanile? Il napoli fa bene a mandare a giocare in prestito i suoi ragazzi più promettenti, per loro è meglio andare altrove a giocare piuttosto che fare da spettatore in azzurro. Dezi? Il ragazzo è molto duttile e può giocare sia da trequartista che da mezz’ala. La società crede in lui e se dovesse mettere un po’ di massa muscolare potrà fare molto bene in azzurro. Miccoli e Migliaccio? Fabrizio ha deciso di restare a Palermo; al momento Giulio si sta allenando con i rosanero, poi se si dovesse muovere qualcosa vedremo. Spero che questa crisi economica faccia puntare le società italiane sui giovani calciatori.

 

La Redazione

L.D.M.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.