Cerca
Close this search box.

Diego Nappi (proc. Dezi): “La società crede in Dezi, speriamo che in futuro possa fare bene in azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Fifa Diego Nappi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quest’anno più che mai si aspetterà l’ultimo minuto per prendere dei calciatori. Il Napoli, dopo Behrami e Gamberini, penso che farà ancora qualcosa. Gli azzurri si sono mossi bene, soprattutto prendendo lo svizzero, un calciatore duttile e moderno che tornerà molto utile a Mazzarri. Settore giovanile? Il napoli fa bene a mandare a giocare in prestito i suoi ragazzi più promettenti, per loro è meglio andare altrove a giocare piuttosto che fare da spettatore in azzurro. Dezi? Il ragazzo è molto duttile e può giocare sia da trequartista che da mezz’ala. La società crede in lui e se dovesse mettere un po’ di massa muscolare potrà fare molto bene in azzurro. Miccoli e Migliaccio? Fabrizio ha deciso di restare a Palermo; al momento Giulio si sta allenando con i rosanero, poi se si dovesse muovere qualcosa vedremo. Spero che questa crisi economica faccia puntare le società italiane sui giovani calciatori.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.