Cerca
Close this search box.

Dinamo Kiev, Yarmolenko: “Che grande difensore Koulibaly, è difficile giocarci contro”

Il centorcampista della Dinamo Kiev esalta il difensore partenopeo

Dopo la sconfitta con il Napoli nel primo turno del Girone B di Champions League, Andriy Yarmolenko ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club per analizzare il match contro gli azzurri:

“Dopo l’1-0 pensavamo ad una gara in discesa, ma così non è stato. Non siamo riusciti a fare il second goal e a chiudere il match, usciamo comunque a testa alta dal campo. I tifosi possono essere soddisfatti della nostra prestazione, ce la siamo giocata per 70 minuti contro una squadra forte ma l’inferiorità numerica ha complicato il resto della partita. L’espulsione di Sydorchuk mi è sembrata eccessiva, il secondo giallo poteva essere risparmiato dal direttore di gara. Koulibaly è un grande difensore, è difficile giocarci contro ma ne ho affrontati diversi come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.