Dino Celentano: “Il Napoli può giocarsela con tutti”

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss lo storico dirigente del Napoli di Maradona Dino Celentano. Di seguito riportiamo quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare

“Fa un grande effetto vedere il Napoli in Champions. Rispetto all’anno scorso il Napoli ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi. Rispetto ai miei tempi la Champions è cambiata molto, adesso con la fase a gironi è possibile anche steccare qualcosa, tanto c’è tempo per recuperare. Negli anni ’80 avemmo la sfortuna di prendere al primo turno il Real Madrid. Nonostante ciò al San Paolo giocammo una grnad apartita, forse una delle più belle della storia. Solo per sfortuna uscimmo. Obiettivi in Champions? Tutte le squadre, a parte il Barça, sono battibili. Il Napoli ha una grande squadra. Difficile non sarà comprare campioni, ma trattenere questi”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.