Dino Lamberti: “Adesso deve venire fuori l’uomo Inler”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Inler Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gokan attende con ansia il primo goal in campionato e soprattutto al San Paolo dopo le due bellissime reti in Champions. In una stagione è fisiologico che un giocatore possa avere di cali, a Gokan è capitato anche ad Udine di avere dei momenti di flessioni ma è tutto assolutamente normale. Il mio assistito si gasa molto nel giocare sottopressione ed è evidente una sua evoluzione nell’ultimo periodo e vedrete che il suo apporto sarà decisivo per l’aggancio al terzo posto. Gokan deve mostrare anche le sue doti da leader oltre alle qualità tecniche e tattiche, deve uscire fuori anche l’uomo Gokan Inler perché la sua personalità potrebbe essere un’arma in più per gli azzurri. Dopo Londra il ragazzo era molto amareggiato e dispiaciuto per l’eliminazione ma è stato bravo a rimettersi subito in carreggiata ed a focalizzarsi sulla conquista della Coppa Italia e del terzo posto. Il Napoli è una grande squadra ed in panchina ci sono giocatori di qualità come Pandev e Fernandez, anche Dzemaili è migliorato molto e dà sempre tutto ogni volta che scende in campo. Inler è un giocatore difensivo, molto bravo a vincere i contrasti e giocare al fianco di un ragazzo come Hamsik potrebbe essere un vantaggio: i due ragazzi si completano”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.