Dino Lamberti: “Periodo difficile passato, per Inler la Champions è un sogno”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di Gokan Inler, Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il periodo difficile è passato, il popolo napoletano è stato molto caldo nei confronti di Gokan e spero che il giocatore continui con questi risultati. Per me un calciatore in una stagione può avere delle prestazioni non al massimo, una partita in cui gioca peggio, ma non credo che fosse solo lui, era tutta la squadra a non eccellere. Gokan gioca davanti alla difesa, ma qui, come a Udine, ha giocato in diverse posizioni. Lui vuole, come tutta la squadra, continuare come si sta facendo, sono fiducioso nel passaggio di turno, per la finale di Coppa Italia e per il terzo posto. Se si continua così, con questo ritmo, dato che la squadra sta bene, credo che si possano fare belle cose. Credo che sia anche lavoro mio far capire al giocatore che tutte le partite sono importanti, lui da sempre il massimo, ovviamente la Champions è qualcosa di più, è un sogno per lui che non l’aveva mai giocata, ma lui da sempre il massimo. Sono queste le partite che il giocatore deve essere al 100% preparato, sono quelle più difficili, Gokan, come il Napoli sta dimostrando di avere una grande condizione fisica, quindi tutti gli obiettivi sono possibili.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.