Dino Lamberti (proc. Inler): “Gokhan felicissimo di Benitez! Vi racconto un retroscena prima della partita con il Chelsea..”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Tra Benitez ed Inler è stato amore a prima vista. Contentissimo, mi ha rivelato che pensano allo stesso modo. Ha avuto un’ ottima impressione, e mi ha confermato che Benitez lo avesse cercato già quando si trovava a Liverpool. Mazzarri ha voluto fortemente Gokhan a Napoli, poi non è andato tutto al meglio. Era limitato, doveva giocare solo sulle fasce. L’esperienza con Benitez sarà sicuramente molto positiva dove avrà molto più libertà in avanti. Julio Cesar? Se arrivasse sarebbe fantastico. De Laurentiis è una persona intelligente, sa benissimo che con la cessione di Cavani dovrà puntare su un grande nome. Benitez darà quell’esperienza in più che è mancata per esempio nella partita di ritorno con il Chelsea. Per altro quella sera furono rubati tutti i biglietti dei familiari dei calciatori. Il clima si surriscaldò e non poco”. 

La redazione

L.C.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.