Cerca
Close this search box.

Dino Lamberti (proc. Inler): “Gokhan non lascerà il Napoli. Vuole dimostrare di essere all’altezza”

Dino Lamberti, procuratore di Inler, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su radio KissKiss Napoli: “Ieri è stata una bella partita, giocata molto bene da entrambe le squadre, vedremo cosa accadrà al ritorno. Se Gokhan preferisce qualcuno al suo fianco? Sono scelte che spettano all’allenatore. Spesso è stato criticato dai tifosi, e lo capisco, è un giocatore che è stato pagato molto. Il ragazzo sa che i tifosi non sono contenti e questo lo avverte anche in campo. Non dipende sempre e tutto da lui. Si deve perdonare un pò di più, spero i tifosi ci ripensino un pò. Non mi ha mai chiesto di andare in un’altra squadra anche dopo tutte queste critiche. Ci sono state richieste in Inghilterra, Turchia e Germania. Gokhan se dovesse andare via, vorrà farlo a testa alta, vuole dimostrare di essere all’altezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.