Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Aurelio De Laurentiis è molto carico, non rinuncia a nulla”

Il collega giornalista Dino Manganiello presente alla cerimonia di premazione tenutasi all’ Unione degli Industriali di Napoli, durante la quale Aurelio De Laurentiis ha ricevuto il premio Efesto dalle mani del presidente dell’ Unione Paolo Graziano, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “De Laurentiis è carichissimo. Non vuole rinunciare a nulla, si augura che nelle prossime quattro partite di campionato il Napoli possa fare “bottino pieno”, ottenendo 12 punti e che mercoledì sera la squadra di Mazzari ottenga il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Il presidente De Laurentiis ha tenuto a sottolineare che il Napoli non ha una squadra B, sono tutti titolari. Secondo quanto ritiene De Laurentiis è importante che sabato sera il Napoli sia concentrato a battere il Lecce e non si faccia distrarre dall’ impegno di Champions contro il Villareal.”

La Redazione

S. A.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.