Dino Manganiello: “Dubbi per la difesa, Pandev al posto di Lavezzi”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “C’è ancora un po’ di amarezza, si era andati a Londra con le migliori aspettative, ma ora bisogna cambiare pagina, ci sono altri obiettivi aperti e nei prossimi giorni ci saranno partite fondamentali. Per il futuro, come ha detto Mazzarri, si punta a vincere tutte le partite. Per la formazione, da quanto si è capito, ci sono nuove situazioni, Aronica, Gargano, Maggio e Lavezzi non dovrebbero essere in campo; Britos, Dzemaili, Zuniga e Dossena, con Pandev al posto di Lavezzi, sembrano le alternative più certe. Ci sono dubbi per la difesa, perché ci sono parecchi acciaccati, altri invece che giocano sempre, quindi sarà necessario un turnover. Mazzarri ha visto che la squadra con il gol di Inler aveva ripreso a giocare davvero bene, dopo il Napoli ha cominciato a soffrire sulle palle ferme, forse era a quel punto che doveva entrare Fernadez, un difensore forte di testa, ma forse Mazzarri non si fida di lui, a differenza di Britos, che viene preferito all’argentino e che sarà in campo domani sera.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.