Dino Zoff: “Ruolo del Ct lavoro scomodo, non so chi resterà fuori. Prandelli è un bravo tecnico, non ha bisogno di consigli”

L’ex azzurro Dino Zoff, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Italia parte in sordina? Ovvio, i favori sono tutti per i padroni di casa. Convocazioni? Prandelli sta valutando tutti i giocatori: farà le scelte migliori. Rossi è un signor giocatore ma non so come sta. Verratti? Se Pirlo gioca come sta giocando, Marco potrà essere una valida alternativa. Andrea resta però la prima scelta. Quando ero Ct, comunicavo io stesso le scelte ai ragazzi. È brutto farlo ma purtroppo funziona così. Campionato e coppe? Possibile fare bene insieme, bisogna ruotare gli elementi. Non credo alle stanchezze fisiologiche dopo solo cinque incontri disputati. Consigli a Prandelli? Siamo amici ma non voglio interferire col suo operato.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.