Cerca
Close this search box.

Dino Zoff: “Sconfitta col Milan può fare bene al Napoli”

Dino Zoff, ex calciatore tra le altre anche del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Spalletti fa bene a dire che lo scudetto non è ancora arrivato. La partita col Milan è utile, si era entrati in un circolo in cui sembrava impossibile perdere una partita, ma il calcio presenta sempre qualche anomalia. Il Napoli ha tutte le qualità per continuare per la sua strada, ma certe partite ti fanno tornare coi piedi per terra.

L’assenza di Osimhen ha influito abbastanza. E’ un giocatore che nelle varie fasi lavora. Di certo non è un calciatore che cambia totalmente le cose, ma sicuramente condiziona la squadra ed il modo di giocare.

Gli episodi di Juventus-Inter sono il frutto della pressione troppo forte che tutti sentono, senza riuscire a gestirla. Si va oltre ma lo sport è un’altra cosa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.