Dionigi: “Ancelotti ha coinvolto tutta la rosa, ma la Juve è ancora irraggiungibile”

"Milik? Sta facendo bene, merita fiducia. la coppia con Mertens potrebbe essere interessante anche per il futuro"

L’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ancelotti ha cambiato alcune cose rispetto a Sarri. Il risultato però è che la Juve è sempre irraggiungibile. E’ cambiato il modo di gestire la rosa e forse si sono messe le basi per fare qualcosa di più il prossimo anno. Milik? Sta facendo bene, merita fiducia. la coppia con Mertens potrebbe essere interessante anche per il futuro. Gestione della rosa di Ancelotti? Tutti si sono sentiti partecipi. Domani, con i tanti squalificati, potrebbe essere una soluzione”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.