Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Juve superiore al Napoli per mentalità. La vittoria spesso è un fattore mentale”

"Quando la Juve deve vincere vice. Tante volte invece il Napoli ha perso punti con partite che sembravano scontate"

L’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che la Juve è fuori concorso. Non è raggiungibile. Dire che il derby è una partita a se è una frase fatta. Il campionato è per me chiuso, solo la Juve lo può perdere. Ma la Juve, soprattutto sotto l’aspetto mentale è irrangiungibile. Quando la Juve deve vincere vice. Tante volte invece il Napoli ha perso punti con partite che sembravano scontate, ad esempio ultimamente contro il Chievo. Stiamo sempre a parlare del salto di qualità che il Napoli non riesce a fare. Per me è un aspetto mentale. Il Napoli non ha la mentalità della Juve. Non è solo una questione di giocatori o di tattica. È spesso anche una questione mentale. Champions? Secondo me ha fatto una grande Champions, ma adesso bisogna concentrarsi sull’Europa League. E non è un discorso solo del Napoli. Basta con le chiacchiere, bisogna tornare ad alzare trofei”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.