Dionigi: “Napoli punta allo scudetto! Insigne giovane ma già pronto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli ed attuale allenatore della Reggina, Davide Dionigi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Senza esagerare e dare false speranze ai tifosi napoletani, credo che questo possa seriamente essere l’anno giusto per il Napoli per puntare allo scudetto. Paradossalmente l’addio di Lavezzi si sta rivelando un fattore positivo, dando alla squadra maggior compattezza e concretezza. Insigne è giovane, ma già molto maturo ed esperto. Sta dimostrando di possedere umiltà e la testa sulle spalle, e sono convinto che Mazzarri saprà gestirlo al meglio e lo farà crescere ulteriormente.”

La Redazione
F.B.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.