Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Si sfidano due filosofie che stanno facendo bene nei rispettivi Paesi, il Napoli non parte battuto”

L'ex attaccante partenopeo Davide Dionigi è intervenuto attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com

L’ex attaccante partenopeo Davide Dionigi è intervenuto attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. “Paradossalmente credo che il Real rappresenti l’avversario ideale per una squadra come quella di Sarri, magari contro un’altra squadra avrebbe trovato maggiori difficoltà”, ha proseguito Dionigi. Che gara si aspetta di vedere domani sera? “Si affrontano due sistemi di gioco davvero interessanti, che puntano molto sull’attacco e sullo spettacolo. Si sfidano due filosofie che stanno facendo bene nei rispettivi Paesi, ma il Napoli può sorprendere ancora. Ne sono certo”.Pensando a due uomini simbolo, in questo momento, vengono in mente Mertens e Cristiano Ronaldo. “Perché sono gli uomini chiave in questo periodo, ma non bisogna dimenticare il resto delle due squadre. Le formazioni sono fortissime, è chiaro che il Real abbia favori del pronostico ma il Napoli non parte battuto. Anzi, può fare davvero bene”.Si aspetta, dunque, una qualificazione tirata fino al ritorno del 7 marzo? “Assolutamente sì, la gara di domani sarà importantissima ma bisognerà fare i calcoli sui 180′. Al ritorno, il Napoli può davvero tagliare un traguardo importantissimo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.