D’Ippolito: “Napoli favorito per il terzo posto. Gargano? Rimasto a Napoli anche per merito mio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di calciatori Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Diciamo che questo è un campionato particolare. La quota punti è molto bassa. Penso che il Napoli per il terzo posto sia favorito. Poco spazio ai giovani? I sudamericani devono calarsi nella nostra mentalità. Un anno di apprendistato bisogna darglielo. Futuro di Gargano? Ha sempre avuto i suoi estimatori. Quest’estate doveva partire, ma io ero convinto che avrebbe continuato a fare le fortune del Napoli. Abel Hernandez? Ha avuto qualche infortunio, ma ha dimostrato di essere un gran giocatore. Non credo comunque che il Napoli debba rinforzarsi molto. Con la Champions non dovrebbe andare via nessuno. Cavani? Sta facendo benissimo. È destinato a fare grandi cose”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.