D’Ippolito: “Rami prima scelta di Benitez, Albiol è un jolly. Il Napoli prenderà due difensori”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto l’agente Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rami? Per adesso vuole aspettare, il Napoli ha capito che è difficile da prendere e ha cambiato strategia. Al Napoli serve con urgenza un difensore centrale, con prestanza fisica e buona tecnica che gli permetta di uscire palla al piede, un classico difensore da Champions. Cavani? Ormai è andato e Benitez non avrà problemi a cambiare sistema di gioco, Edinson faceva di tutto in tutti i ruoli, ma Rafa cercherà una vera punta d’aria, un vero numero 9. Hernandez? Preferisco non rispondere. Griglia di partenza? Juve e Napoli sono ancora le prime, l’Inter farà una grande annata con Mazzarri e poi dopo ci sono il Milan, le romane e la Fiorentina che può essere una sorpresa, ma che non ha un’ossatura che a mio avviso può reggere per tutto il campionato. amiao? Ha tutte le caratteristiche per essere l’uomo giusto per l’attacco del Napoli, ma ha bisogno di più tempo per ambientarsi e per questo preferirei Higuain. Rami o Albiol? Il primo era la prima scelta di Benitez, il secondo è un jolly. A mio avviso verranno presi due giocatori, quasi sicuramente Albiol e poi un altro centrale, come magari Astori o Ranocchia”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.