Diritti tv, anche Fassone al convegno al Tribunale di Napoli

Il d.g. del Napoli, Marco Fassone, parteciperà questa mattina al convegno «Marchi e diritti televisivi, il valore delle società di calcio», che si terrà presso il Tribunale di Napoli. Il dibattito, moderato da Sergio Longhi, presidente dell’associazione Azzurra Lex, prenderà le mosse dall’ormai imminente collettivizzazione dei diritti tv, che andrà in vigore a partire dal prossimo anno. Il Napoli è sempre più attento alla commercializzazione del suo marchio: ha chiesto nuovi spazi per gli sponsor sulle divise ed ha implementato gli introiti derivanti dal merchandising grazie al «temporary store» ufficiale, che ha appena chiuso i battenti.

La Redazione

C.T.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.