Diritti TV, MediaPro: “La nostra offerta prevede più ricavi per la Serie A”

Una nuova emittente è pronta ad irrompere nel mercato della trasmissione delle gare di Serie A

Una nuova emittente è pronta ad inserirsi per trasmettere le partite di Serie A. Si tratta del canale Mediapro, di origine spagnola, che si dice disposto a garantire ricavi anche maggiori di quelli offerti attualmente da Sky e Dazn (che corrispondono a circa 973 milioni di euro per il triennio 2018-2021).

Lo riferisce il Senior Advisor di Mediapro Italia Matteo Mammì, che a Il Sole 24 Ore spiega: “La nostra proposta è la dimostrazione che riteniamo che il progetto sia talmente valido da assicurare più ricavi alla Lega. Anche perché – prosegue Mammì – si tratta di un canale non esclusivo, aperto cioè a tutti gli operatori e a tutte le piattaforme tecnologiche. Una formula che ha dimostrato di essere in grado di ampliare la base di clienti”. Il tutto, comunque, fa parte dell’ordine del giorno dell’assemblea di Lega odierna.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.