Cerca
Close this search box.

Diritti tv, Mediapro oggi svelerà il bando: rischio offerte al ribasso dopo l’alleanza Sky-Mediaset

Mediapro svelerà oggi il bando sul suo sito, agendo da intermediario

Mediapro svelerà oggi il bando sul suo sito, agendo da intermediario.

L’obiettivo dell’azienda iberica è quello di avere un ritorno dell’investimento fatto da 1 miliardo e 50 milioni di euro, ma il rischio che ci siano offerte al ribasso dopo l’alleanza Sky-Mediaset è al momento molto elevato. Ci sarà tempo fino al 21 aprile per presentare le offerte.

Mediapro ha già versato alla Lega un anticipo da 50 milioni più Iva ed entro il 26 aprile dovrà pagare la fideiussione da un miliardo, anche in questo caso più Iva.

Qualora non si riesca a raggiungere un accordo finale, gli spagnoli potrebbero chiedere alla Lega la creazione di un canale tematico riservato alla Serie A, ipotesi che però per ora non sembra scaldare i cuori in via Rosellini.

Inoltre oggi ci sarà anche la riunione della commissione per i diritti televisivi, con argomento principale il bando per la Coppa Italia e la Supercoppa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.