Cerca
Close this search box.

Il discorso del Re, De Laurentiis agli azzurri: ”Ragazzi, su col morale. Dobbiamo essere più uniti”

Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra al centro sportivo di Castelvolturno. Secondo quanto riportato dal collega Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport, il munero uno azzurro avrebbe avuto parole di incoraggiamento per i calciatori. E’ evidente il tentativo ed il deiderio del produttore cinematografico di ricopattare il gruppo dopo la deludente notte di Bilbao. “Ragazzi su col morale, siamo tutti proiettati su di una stagione competitiva. Sarò qui molto spesso, cercherò di trascorrere più tempo con voi, lo farò ogni qualvolta mi sarà possibile, dobbiamo essere più uniti”, queste le parole del patron sotto gli occhi di Pecchia che ha diretto l’allenamento di ieri vista la tanto chiacchierata vacanza di Benitez a Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.