Disponibili i biglietti di tribuna per la Juve

Da oggi alle ore 15 saranno in vendita i biglietti per la gara Napoli-Juventus di venerdì primo marzo (si giocherà alle ore 20.45). È consentito l’acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.
Il Napoli ha deciso di adottare una particolare procedura. La vendita inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità: oggi, domani e mercoledì sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida attraverso le abituali ricevitorie Lottomatica e il sito ufficiale della Ssc Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica; giovedì 21 e venerdì 22 saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti sempre secondo queste modalità; da lunedi 25 la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, con le modalità per i precedenti settori.
Questi i prezzi: Tribuna Onore 250 euro; Tribuna Posillipo 170 euro; Tribuna Nisida 110 euro; Distinti 90 euro; Tribuna Family 35 euro; Curve 30 euro. Ridotti (donne e under 16): Tribuna Onore 160, Tribuna Posillipo 120, Tribuna Nisida 80, Distinti 65 e Tribuna Family 15.
Grande è l’attesa per la partitissima contro la Juve che potrebbe essere decisiva per la lotta scudetto. Nei prossimi giorni l’Osservatorio del Viminale fornirà indicazioni sull’accesso dei tifosi juventini al San Paolo: saranno probabilmente ammessi esclusivamente i possessori della Tessera del tifoso e sistemati nel settore riservato agli ospiti, ovviamente con un piano di sicurezza accurato che sarà nei prossimi giorni stabilito in una riunione del Comitato di ordine pubblico presso la Prefettura di Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.