«Diventa cronista», gli articoli degli studenti entro le 17 di oggi

Torna«Diventa cronista con il Napoli», iniziativa del Mattino per gli studenti under 18. Entro le 17 di oggi possono inviare l’articolo su Juve-Napoli (max 40 righe, 2160 battute) all’indirizzo email diventa cronista@ilmattino.it, con propri dati, l’indicazione dell’istituto scolastico, il nome dell’insegnante garante. Il miglior articolo sarà pubblicato sul Mattino di mercoledì 4 aprile.
L’autore del miglior servizio tra i tanti vincitori sarà invitato ad assistere aNapoli-Siena del 13maggio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.