Dnipro, parla il presidente Kolomoisky: “Contro il Napoli è stata la vittoria di tutta l’Ucraina”

"Dedico questo successo ai nostri tifosi impegnati a difendere la patria"

Il portale ua.tribuna.com ha raccolto le parole del presidente del Dnipro, Igor Kolomoisky. Frasi piene d’orgoglio ed entusiasmo del patron degli ucraini, che ha voluto omaggiare la squadra:

“Non è stata solo la vittoria del Dnipro, è stata la vittoria di un Paese e per questo motivo mi congratulo con tutta l’Ucraina. Dedico questo successo a tutti i nostri tifosi, soprattutto a quelli che non hanno potuto gioire di questo storico successo e che in questo momento stanno difendendo la patria. Siamo ad un passo dalla vittoria finale dell’Europa League, il mio augurio è di riuscire a sollevare il trofeo a Varsavia.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.