Domani a Casalnuovo la grande festa del calcio giovanile

Festa del calcio giovanile domani a Casalnuovo organizzata dalla Real Casarea. Al centro sportivo Holly & Benji Village, creato dalle famiglie Gesuele e Tanucci, dalle ore 16 un pomeriggio all’insegna del calcio e dello spettacolo con l’attrice Anna Fusco, che presenterà il calendario «Anna Fusco una tifosa doc 2013», un omaggio al Napoli con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla squadra femminile dell’associazione. La Real Casarea conta circa 500 iscritti, 25 squadre e più di 25 addetti ai lavori tra istruttori e allenatori. La società è diventata un punto per società professionistiche che hanno avviato rapporti di collaborazione. Il Napoli ha organizzato il 4 marzo in questa struttura un raduno per le categorie Allievi e Giovanissimi (vi parteciperà il dirigente Francesco Barresi); anche Genoa, Siena, Empoli, Virtus Entella, Reggina, Juventus, Avellino, Salernitana, Pro Patria, Pro Vercelli e Pescara sono ospiti della società del presidente Tanucci per osservare i giovani calciatori.
In questi anni giocatori come Soria e Capuano (quest’ultimo ha esordito con la Primavera ed è stato convocato nella nazionale giovanile), hanno fatto la fortuna della Juve Stabia; Aragione è passato alla Pro Vercelli e Prezioso al Taranto, mentre in questa stagione due calciatori di classe 1999, Palmariello e Guadagno, sono stati prelevati dalla Virtus Entella.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.