Cerca
Close this search box.

Domani alle 18 azzurrini a Madrid per la Youth League. Sfida al figlio di Zinedine Zidane

Domani ci sarà un avversario particolare per la Primavera del Napoli, attesa alle ore 18 al «Centro Alfredo Di Stefano» di Madrid dalla sfida di Youth League contro il Real. È Enzo Zidane Fernandez, figlio di Zizou, l’ex campione del mondo della Francia e della Juventus, attuale vice di Carletto Ancelotti sulla panchina del club spagnolo. Un calciatore così talentuoso, il diciannovenne figlio d’arte, da essere stato convocato da Francis Smerecki, commissario tecnico dell’Under 19 transalpina, per uno stage.
Per questo stage, in programma presso il centro tecnico di Clairefontaine dal 3 al 5 marzo, non sono previste partite ma soltanto una serie di test medici. Il giovane Zidane, che il padre chiamò Enzo perchè il suo idolo era l’uruguaiano Enzo Francescoli, ex campione del Matra Racing Parigi, del Cagliari e del Torino, è un centrocampista.
Gli azzurrini guidati da Gianpaolo Saurini si sono qualificati dopo le buone prestazioni nel girone, di cui facevano parte Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.