Dimaro, Il Sindaco: “Il ritiro del Napoli forse dal 10 al 20 luglio, raggiunto l’accordo con la provincia del Trentino”

Andrea Lazzaroni, Sindaco di Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ stato raggiunto l’accordo tra la provincia autonoma del Trentino ed il Napoli per il ritiro azzurro. Covid permettendo. Date ritiro? Penso che si parli della seconda metà di luglio. Dal 10 al 20 di luglio potrebbe essere una data. E’ tanta la voglia che la squadra resti per tanto tempo. Per noi è anche una questione di turismo ma soprattutto di festa, di convivenza. E’ una cosa per la quale si lavora tanto e si struttura. Dimaro è un paese di 2000 persone che in alta stagione arriva a 25mila. Faremo tutto il necessario per ospitare le persone nel rispetto dell’emergenza covid. I vaccini sono importanti e speriamo che facciamo in fretta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.