Domenica la prima pomeridiana a Fuorigrotta

È cominciata ieri la prevendita dei biglietti per Napoli-Catania, la prima partita che gli azzurri giocheranno alla luce del sole a Fuorigrotta in questa stagione. L’ultima gara pomeridiana al San Paolo risale al 3 aprile 2011, vittoria contro la Lazio per 4-3 (si giocò alle 12.30). Successivamente soltanto notturne in campionato, coppa Italia e Champions League.
I biglietti per la partita con la squadra di Vincenzino Montella (nella foto), tecnico nato a Castel di Cisterna, sono disponibili presso le abituali rivendite e Lottomatica (prezzi dai 90 ai 12 euro).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.