Cerca
Close this search box.

Donadel: “Domani sarà una gran giornata”

C’è molta attesa per questa prima giornata di campionato e Marco Donadel la attende con un fremito in più. Domani sera al Barbera, infatti, il centrocampista, torna, seppur in panchina, in una gara ufficiale  dopo un anno di assenza per colpa di un infortunio molto serio. E dal suo profilo ufficiale su Twitter esterna le sue sensazioni; dopo un primo tweet pomeridiano nel quale esprimeva la sua gioia per il ritorno, ne arriva un secondo, nella serata, che è già un un programma di intenti: “Buonanotte a tutti, domani dovra’ essere una gran giornata, obiettivo raggiungere subito la Fiorentina in testa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.