Cerca
Close this search box.

Donadel fa gli extra per il recupero

Un lavoro meticoloso, differenziato, per Marco Donadel, l’ex viola che l’anno scorso restò fuori tutto l’anno per un infortunio e venne sottoposto a un intervento chirurgico al tendine del bicipite femorale. Il centrocampista è stato seguito come un’ombra dal preparatore D’Onofrio che si occupa in maniera specifica del recupero degli atleti. Una ventina di minuti di esercizi posturali a bordo campo, l’equilibrio prima da cercare su una gamba e poi sull’altra. Poi la corsa lunga sulla pista d’atletica, il primo giorno di lavoro di Donadel è stato diverso dagli altri. E sarà cosi anche per i prossimi giorni, l’inserimento a pieno regime nel gruppo avverrà in maniera graduale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.